Paypal

Paypal è un circuito di pagamento internazionale che garantisce il Cliente sugli acquisti effettuati su siti di terze parti (vedi le condizioni sul sito PayPal). E' un sistema di pagamento estremamente sicuro in quanto le transazioni sono gestite direttamente da Paypal garantendo il rispetto degli ultimi standard in termini di sicurezza e affidabilita, il rimborso in casi di frode e il pagamento a rate.
Al completamento dell'ordine sul sito il Cliente viene ridirezionato sul sito Paypal per completare la transazione e quindi il pagamento; nessun dato relativo all'account personale o alla carta di credito transiterà fisicamente sul sito Cicli Bortolotto. Se il pagamento sul circuito PayPal va a buon fine, il Cliente viene riportato automaticamente sul sito. Paypal provvede a notificare il venditore del buon esito del pagamento pertanto, se la transazione si conclude positivamente, l'ordine passa immediatamente in fase di lavorazione.
NB: Per questioni di sicurezza PayPal prevede che l'indirizzo di spedizione della merce coincida con l'indirizzo utilizzato in fase di registrazione su PayPal. Se pertanto nell'ordine è stato inserito un indirizzo differente da quello noto a PayPal il pagamento potrebbe essere rifiutato.

Carta di credito

Sono supportati i pagamenti mediante le più comuni e diffuse carte di credito disponibili sul mercato: Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Diners, ecc. Il circuito di pagamento utilizzato, Stripe, è un sistema sicuro e semplice che permette di pagare con le carte di credito direttamente sul sito Stripe (per maggiori informazioni: Stripe) pertanto nessun dato personale o relativo alle vostre carte di credito transiterà fisicamente sul sito Cicli Bortolotto.
Al completamento dell'ordine sul sito il Cliente viene ridirezionato sul sito Stripe per completare la transazione e quindi il pagamento. Verrete ridirezionati sul sito Stripe per completare il pagamento inserendo i dati della vostra carta di Credito. Stripe garantisce la massima sicurezza delle transazioni mediante l'utilizzo delle più moderne tecnologie di criptazione dei dati e standard di sicurezza. Stripe tutela le informazioni dell’acquirente in quanto nessuna delle informazioni finanziarie inserite su Stripe vengono condivise con Cicli Bortolotto che quindi non registra e non potrà mai conoscere i dati della carta di credito utilizzata dal Cliente per effettuare gli acquisti.

Satispay

Supportiamo Satispay per pagamenti effettuati sul nostro sito. Satispay e' un'app gratuita che permette di pagare nei negozi e sui siti web, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart. Mediante Satispay è inoltre possibile per i Clienti aderire a programmi di cashback e usufruire del pagamento a rate (per maggiori informazioni: Satispay)
Dopo aver completato l'ordine sul sito, al Cliente che ha selezionato la modalità di pagamento Satispay verrà mostrato un qr code per procedere al pagamento. Il Cliente mediante la propria APP Satispay non dovrà fare altro che inquadrare il QR code per confermare la transazione e quindi completare il pagamento. Nessun dato personale o relativo alle vostre carte di credito o dati bancari transiterà fisicamente sul sito Cicli Bortolotto. La notifica del pagamento andato a buon fine arriverà automaticamente dai sistemi Satispay al sito Cicli Bortolotto pertanto se la transazione si conclude positivamente, l'ordine passa immediatamente in fase di lavorazione.

Bonifico bancario

ll pagamento con bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3gg lavorativi dall'effettuazione dell'ordine. Il bonifico dovrà riportare (nella causale) i dati dell'ordine (numero ordine e data) e del cliente (nome e cognome). Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Intestatario: BORTOLOTTO & C. S.R.L.
Numero conto: IT25L0200805073000400755436
Banca: Banca di Roma ag.135

Generalmente il bonifico viene accreditato in uno o due lavorativi, pertanto invitiamo la nostra clientela a farci pervenire, se possibile, la ricevuta elettronica del versamento al fine di velocizzare i preparativi per l'evasione dell'ordine all'indirizzo: info@ciclibortolotto.it. I prodotti vengono generalmente affidati al corriere il giorno lavorativo successivo a quello di accettazione dell'ordine, che coincide con il ricevimento del bonifico pari (o a saldo) dell'ordine effettuato. I normali tempi di consegna vanno quindi addizionati dei tempi bancari citati. Se si ha urgenza non è il metodo di pagamento ideale ma è consigliabile utilizzare gli altri metodi di pagamento immediato disponibili: Paypal, Carta di credito, Satispay.

Pagamento alla consegna

Il pagamento alla consegna viene effettuato, in contanti, al corriere che porta il pacco presso il vostro domicilio. Il corriere non è abilitato ad accettare pagamenti diversi dal contante pertanto non sono accettati assegni, carte di credito, bancomat, ecc. Il pagamento viene effettuato in contanti con banconote e/o monete e, preferibilmente, predisponendo l'importo esatto in quanto il corriere potrebbe non essere provvisto di resto (che non e' previsto). Secondo la normativa vigente e, se non diversamenre indicato dal corriere, il limite ai pagamenti in contanti è fissato in 5.000€. Per ordini superiori è previsto un pagamento anticipato di almeno il 20%.
Per questioni di sicurezza, limitare gli errori e al fine di evitare utilizzi freudolenti del servizio, gli ordini con pagamento alla consegna verranno confermati telefonicamente prima della spedizione della merce. Cicli Bortolotto si riserva, a proprio insindacabile giudizio, il diritto di non accettare ordinativi da clienti che risultassero in contenzioso, ovvero che avessero respinto una spedizione precedentemente inviata con pagamento alla consegna.
Il pagamento alla consegna è accettato solo per spedizioni sul territorio nazionale italiano e prevede un costo addizionale di 5€.

Pagamento nel punto vendita

Acquista online e ritira in negozio: ottimizza i tempi per avere la merce desiderata e procedi al pagamento direttamente nel punto vendita con: bancomat, contanti, carte di credito. Durante il perfezionamento dell’acquisto sul sito si può selezionare, come modalità di consegna, il "Ritiro in negozio" e a quel punto sara' possibile selezionare la modalità di pagamento "Pagamento in negozio".
Il pagamento nel punto vendita è accettato solo per ordini con ritiro della merce in negozio. NB: ordini che non vengono ritirati entro 10gg dalla ricezione della conferma che la merce e' disponibile per il ritiro vengono automaticamente cancellati.

To Top